Co-fondatrice di "ARCHIMEDE" studio specializzato in progettazione edile con altri liberi professionisti del settore, cui sono ancora oggi grata per avermi insegnato l'amore per la mia professione che ritengo sia una passione ed un' arte.
- Nel 2017 realizzo il mio sogno di avere uno studio di Architettura individuale in cui esprimere la mia passione, come designer e interior designer.
- Dal 2017 ad oggi mi occupo principalmente di architettura residenziale e direzionale per clienti privati, collaborano con lo studio imprese e professionisti del settore del design e dell'edilizia.
- Fotografa per passione ciò che mi da ispirazione all' arte ed al mio lavoro e che cattura la mia attenzione.
- L'attenzione per la natura e la montagna è ciò che la mia famiglia di origine mi ha tramandato. Il contatto con la "Madre Terra" è una forte energia
- " L'Architettura è eterna, non è un capo di moda ma è la personalità di chi la abita!" sposa in pieno la mia filosofia di lavoro e di vita.
In studio o dal cliente si effettua un incontro conoscitivo od un primo sopralluogo gratuito, dal quale potrà scaturire il lavoro progettuale, ascoltando le esigenze e le richieste, apportando i miglioramenti progettuali richiesti tenendo in considerazione " in primis" la clientela, che risulta essere la protagonista dello spazio del vivere quotidiano.